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Il Podcast dell’HR-Marleting – intervista a Marco Cremascoli

Podcasrt HR-Marketing Mattia Murnigotti

Il podcast dell’HR-Marketing Cosa significa HR-Marketing?Quali sono le nuove competenze del mondo HR e come si applicano nel mondo reale? Sono Mattia Murnigotti, HR-Marketing Strategist con più di 10 anni di esperienza nel settore HR Innovation. In questo podcast faccio chiarezza su tutti i temi legati all’HR Innovation, approfondendo in modo pratico e concreto le principali azioni che stanno innovando il mondo HR.

Il podcast dell’HR-Marketing

Cosa significa HR-Marketing?
Quali sono le nuove competenze del mondo HR e come si applicano nel mondo reale?
Sono Mattia Murnigotti, HR-Marketing Strategist con più di 10 anni di esperienza nel settore HR Innovation. In questo podcast faccio chiarezza su tutti i temi legati all’HR Innovation, approfondendo in modo pratico e concreto le principali azioni che stanno innovando il mondo HR. In questo podcast ti parlerò di:

• HR-Marketing
• Employer Branding
• Employee Experience
• Cultura aziendale
• Brand Ambassador
• Comunicazione interna
Scopri il futuro del lavoro, scopri l’HR-Marketing
——-

In questa prima audio-intervista l’ospite è Marco Cremascoli, Responsabile Organizzazione, Sviluppo, Selezione e Formazione dell’azienda Brivio & Vigano (settore trasporti e logistica).

Marco ci aiuta a comprendere come realizzare nel quotidiano azioni di HR Innovation che aiutano l’intera azienda a sviluppare nuove competenze, punti di vista e raggiungere risultati misurabili.

Ascolta ora il podcast di intervista a Marco Cremascoli ⬇️

Perché le audio-interviste?

L’idea delle audio-interviste è nata per diffondere i concetti chiave dell’HR Innovation nel settore Risorse Umane che, forse più di ogni altro, sta vivendo un cambio di mindset e competenze necessarie all’evoluzione del contesto organizzativo e sociale che anche le aziende stanno affrontando.

In questa cornice è necessario condividere quelle best practices (anche solo in stato iniziale) che i protagonisti delle aziende pioniere stanno costruendo e rendendo realtà, in modo tale da lanciare il messaggio che “cambiare è possibile” e gli strumenti/azioni per farlo sono già alla portata di tutti.

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