Stralent. Per talenti straordinari. Come i suoi fondatori.
Mattia Murnigotti.
Quando si pensa all’HR-Marketing in Italia si pensa a lui.

“Io lavoro per le persone di talento, perché senza di loro non ci sarebbe alcuna azienda.
Credo in un ambiente di lavoro capace di nutrire emozioni, chiave per dare il meglio”

Da oltre 10 anni sono orgogliosamente parte del mondo HR. Sin dalla laurea in “Scienze del Lavoro - Organizzazione delle Risorse Umane” il mio focus sono le persone in azienda.

Le diverse esperienze maturate in multinazionali hanno affinato le mie competenze di Employer e Internal Branding, contribuendo a maturare la mia visione di cambiamento, fortemente correlata alla digital trasformation.

Da pioniere dell’HR-Marketing oggi sono fortemente impegnato nell’evoluzione del mondo HR che credo possa essere potenziato dalle più attuali modalità di People Emotional Engagement.

Stralent è un passo fondamentale per ridisegnare significativamente il ruolo dell’HR in Italia e fare in modo che straordinarie persone di talento scelgano aziende capaci di valorizzarsi attraverso di loro.

Enrico Morandi.
Quando si pensa al Neuro-Marketing Relazionale in Italia si pensa a lui.

“Il talento dell’essere umano è tutto: nessuna innovazione sarebbe possibile senza.
Far sì che le persone possano liberarlo e impiegarlo al meglio è possibile, attraverso un rilevante coinvolgimento emotivo.”

“Nessuna innovazione sarebbe possibile senza il talento umano. Ogni persona può liberare il suo attraverso un rilevante coinvolgimento emotivo.”

Portare la mia esperienza nel mondo HR è una sfida entusiasmante, come l’incontro e la collaborazione con Mattia Murnigotti. Il mio focus è sempre stato il coinvolgimento delle persone a favore di brand e prodotti: con Stralent, sarà per il loro futuro!

Negli anni 90 ho innovato il direct marketing contaminandolo con logiche advertising, rendendolo estremamente creativo e fortemente brand-oriented. L’accelerazione tecnologica odierna del marketing è assolutamente direct, perché mette ancora più al centro l’individuo, la comprensione dei suoi desideri e la soddisfazione delle sue aspettative.

Stalent riconosce il fenomeno, lo applica all’HR e lo potenzia con le neuroscienze e con l’economia comportamentale. Per questo è un’idea potente, rivoluzionaria come l’HR-marketing.

Con Mattia abbiamo acceso una stella. Ora alle aziende basta coglierla.


Nella realizzazione dei piani di Employer Branding e di Internal Branding, Stralent si avvale della creatività innovativa di MIND:IN. Clicca e scopri di più.

È il momento di farsi scegliere dai migliori talenti.
È il momento di scegliere Stralent.

Sfida lo status quo dell’HR, rivoluziona il tuo Employer Branding, rendi straordinario il tuo ambiente di lavoro, porta in alto le performance della tua azienda.